Io ti guardo by Irene Cao

Io ti guardo

By Irene Cao

  • Release Date: 2013-06-07
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 4
4
From 227 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

UNA VITA SENZA VIZIO È COME UN LIBRO SENZA INIZIO


UNICA REGOLA: NON INNAMORARSI. MAI.

La prima trilogia erotica made in Italy. Narrativa originale italiana 100%. Il grande successo dell'estate 2013. Diffidate dalle imitazioni.

Se si potesse catturare il piacere, Elena lo farebbe con gli occhi. Ventinove anni, di una bellezza innocente ma sfacciata, non sa ancora cosa sia la passione. Il suo mondo è fatto di arte e colori, quelli dell’affresco che sta restaurando a Venezia, la città magica dove è nata. Fino a quando incontra Leonardo, uno chef di fama internazionale, che irrompe nella sua vita travolgendo ogni cosa: la storia d’amore appena nata con Filippo, l’idea che ha sempre avuto di sé e, soprattutto, il suo modo di vivere il sesso.

Perché Leonardo, inquilino inatteso nell’elegante palazzo in cui lei lavora, è arrivato per schiuderle le porte di un paradiso inesplorato di cui solo lui possiede le chiavi. I segreti della cucina, della materia grezza che nelle sue mani si trasforma in estasi per il palato, non sono gli unici che conosce.
Leonardo sa che il piacere può diventare un vizio che conquista tutti i sensi: la vista, l’udito, il tatto, l’odore, il sapore. E guiderà Elena oltre i suoi limiti, fino al confine più estremo dell’ossessione. Ma a una condizione: non dovrà mai innamorarsi di lui. Elena non ha scelta, può solo accettare il suo patto spietato e lasciarsi sedurre da quell’uomo dal passato oscuro, che sembra sfuggire al suo desiderio di legarlo a sé...

Reviews

  • Da leggere..

    5
    By 🍒Ila🍒
    Una storia travagliata,ma alla fine il vero amore vince sempre.. ❤️
  • Made in Italy

    5
    By Bettaccia
    Che dire? Niente da invidiare a 50 sfumature!!! Molto bello!!!
  • Naturalmente appassionante

    4
    By Mariobergo
    Un libro concreto, reale, che racconta la storia dei nostri giorni, regalandoci una visione di Venezia più familiare a chi come me non ci vive, dove riscoprirsi grazie alla guida esperta di un vero UOMO.
  • Troppo bello

    5
    By Kia84!!
    Letti tutti e 3 in una settimana
  • 😟Che noia!!

    2
    By LaBaxy
    Dopo aver letto la trilogia di 50sfumature, questa mi sembra una brutta copia! Mi domando se l'autrice non poteva sforzarsi un pochino x immaginare qualcosa di diverso! Noioso e sfacciatamente copiato !😕👎😱
  • Intrigante

    5
    By Pedrainne
    Sinceramente non volevo proprio iniziarla questa trilogia, adesso ho appena finito il primo, inizierò subito il secondo e non vedo l'ora di leggere il gran finale del terzo. La storia di Leonardo ed Elena è travolgente e così come lo è tra loro, anche il lettore viene travolto dai loro sentimenti e dalla loro vita! Lo consiglio sicuramente a tutte le amanti del genere. Assolutamente nulla da invidiare alle grandi scrittrici d'oltre oceano!!
  • Impeccabile

    5
    By Quello che voglio davvero
    L' autrice é stata fantastica, la lettura fluente ti permette di volerne sempre di più dal libro. Lo consiglio a tutte le donne
  • Piacevole

    4
    By Paolo Stecconi
    Prima lettura rosa/erotica che le leggo. Libro che ti cala rapidamente nell'universo femminile, rendendo in modo realistico le emozioni vissute dalla protagonista. La storia scorre, e si arriva presto alla fine. L'architettura invece sa del già visto. Nel complesso da consigliare.
  • Io ti sento

    5
    By Arianna1974
    Scritto in modo semplice ed apprezzabile da tutti....ho ritrovato parte del mio vissuto.... La storia d'amore è sconvolgente ma nello stesso tempo eccitante ed amabile... Chi non vorrebbe una storia così!!!!......
  • Si si si !!

    5
    By emma landelli
    Da leggere !!!! Impossibile poi fermarsi a questo ! Trilogia da leggere !!!

keyboard_arrow_up