L'uragano di un batter d'ali by Sara Tessa

L'uragano di un batter d'ali

By Sara Tessa

  • Release Date: 2014-01-02
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 173 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI

Il peccato è non leggerlo

Un bestseller venuto dal passaparola
Coinvolgente, emozionante, unico

Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Un successo nato dal passaparola

«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa

«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»
Io Donna

«La disoccupata milanese che con un romanzo piccante ha scalato le classifiche.»
Corriere della Sera

«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama

I commenti dei lettori:

«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un’altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore, mi ha stordita e appassionata. Non riuscivo a smettere di leggerlo!»

«Emozionante, letto in una notte… mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri dieci perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»

«Veramente bellissimo! Questo libro non mi ha fatto dormire due notti perché non volevo mai lasciarlo! Ho pianto, ho riso e sospirato leggendolo. Ce ne fossero... Brava Sara!»

Sara Tessa

È nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti per oltre venti settimane. Ha una filosofia di vita che cerca ogni giorno di seguire: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2013 ha pubblicato il racconto breve La seduzione dell’amore.

Reviews

  • L'uragano di un batter d'ali

    5
    By anna.64
    Meraviglioso❤️❤️
  • Bruttissimo

    1
    By Chiara87ita
    Sono arrivata a pagina 40 e poi l'ho buttato... La peggior copia di 50 sfumature! Io odio il genere è quindi non sono riuscita a proseguire
  • Mah..!

    1
    By Mimi9941
    Un insulto alla dignità della donna
  • I bei libri sono altri

    1
    By Rachelerachelina
    Remissiva e sottomessa fino allo sfinimento lei, idiota a tal punto da scendere a qualsiasi compromesso senza un minimo di grinta o carattere. Ê così che sono viste le donne dalla nostra connazionale? L'ignoranza non ha limiti. Tempo, soldi e aspettative perse.
  • Carino

    3
    By Bettaccia
    Bondage, tormento, passato terrificante... Dopo 50 sfumature sono un po' tutti ripetitivi, l'ho letto con 1 giorno ma sempre la stessa storia...dopo un po ti stufi...
  • Sbrigativo..

    2
    By giugi24
    Una storia nn sviluppata in tutte le sue parti..con un finale veramente sbrigativo..peccato perché aveva delle buone basi..
  • Bella storia ma....

    2
    By Danika75
    lui troppo freddo e distaccato, lei troppo succube e innamorata...un racconto di vita reale? Direi proprio di si ma sinceramente preferisco leggere sognando il principe azzurro che leggere di chi a causa dei propri sentimenti d'amore calpesta la propria dignità! L'amor rende ciechi...questo già si sà!
  • L'uragano di un batter d'ali

    5
    By Nataperleggere.
    Wow.... Senza parole, bellissima storia (anche se un po' contorta) consigliato per il legame che unisce i due protagonisti :D
  • Carino

    3
    By Sara2103
    Leggero da leggere consigliato
  • Bah...

    2
    By Elenida
    Confesso a quasi metà avevo deciso di buttare questo libro nel cestino, poi andando avanti mi ha interessato. Cosa mi è piaciuto di più. Il finale. Evidentemente questi racconti non sono il mio genere di letture preferite, con questo non voglio bocciarlo, semplicemente non mi è piaciuto.

keyboard_arrow_up